rotate-mobile
Cronaca Centro / Strada Cavour

Dramma in via Cavour: donna si lancia da una finestra e muore

E' accaduto intorno alle 11,45 al civico 8 di fronte la filiale della Banca Monte. La donna, prima di gettarsi dal terzo piano, si è tagliata le vene: c'era sangue anche sul davanzale della finestra

Poco prima di Mezzogiorno una donna si è lanciata nel vuoto da una finestra del terzo piano di via Cavour, 8 ed è morta all'impatto con il suolo. Ancora da chiarire i motivi che hanno spinto la donna al disperato gesto. Sul luogo della tragedia i soccorsi e le forze dell'ordine ed i Vigili del Fuoco che hanno chiuso il tratto di strada di fronte alla filiale di Banca Monte Parma.

Tracce di sangue sono state trovate sul davanzale e la tenda della finestra da cui si è gettata la donna. Anche all'interno dell'abitazione è stato trovato molto sangue per cui è plausibile che si sia tagliata le vene prima di lanciarsi nel vuoto. Nel volo dal terzo piano ha urtato il davanzale di un negozio d'abbigliamento.
Da subito una piccola folla di persone si è radunata intorno all'area transennata. Per circa un'ora le forze dell'ordine hanno atteso il via libera del PM per il trasporto del corpo. Alle 13 la donna è stata trasportata dalle onoranze funebri della Pubblica Assistenza.

Alcuni avventori di un bar vicino hanno sentito l'impatto con il suolo del corpo. "Eravamo qui seduti al bar ed improvvisamente abbiamo sentito un grande tonfo, siamo usciti per vedere cosa era successo".

Donna si suicida in via Cavour

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dramma in via Cavour: donna si lancia da una finestra e muore

ParmaToday è in caricamento