dopo le consolidate esperienze in aziende di riferimento del settore alimentare, si occuperà di sviluppare e gestire il posizionamento del brand che ha una tradizione ultracentenaria nella lavorazione dei prodotti ittici.

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ParmaToday

Rizzoli Emanuelli, storica azienda specializzata nelle conserve ittiche di alta qualità, annuncia la nomina di Roberto Sassoni a Direttore Generale. Nel nuovo ruolo Sassoni si occuperà di definire e coordinare le attività strategiche tese a incrementare il posizionamento di Rizzoli Emanuelli a livello nazionale ed internazionale.

Milanese, classe 1966, Sassoni ha ricoperto importanti incarichi in aziende del settore alimentare: nel 1991 inizia la sua esperienza professionale in Heineken SpA dove acquisisce crescenti responsabilità fino a diventare Regional Sales Manager. Nel 2005 entra in Nostromo SpA, società conserviera del gruppo spagnolo Calvo, come Direttore Commerciale e successivamente viene nominato Direttore Generale, incarico che mantiene per sei anni dal 2008 al 2014.

Alla guida di Rizzoli Emanuelli, Sassoni si occuperà di gestire le strategie commerciali e di crescita con l'obiettivo di consolidare il posizionamento del brand a livello nazionale ed estero puntando sugli elementi distintivi di un'azienda che da oltre cento anni produce prodotti ittici di alta qualità.

"Sono orgoglioso e fortemente motivato da questa nuova sfida professionale, Rizzoli Emanuelli è un'azienda prestigiosa e storica che rappresenta un'eccellenza nel comparto conserviero. Metterò a disposizione tutte le mie esperienze nel settore e il massimo impegno per rafforzare ulteriormente il posizionamento e la presenza del marchio nei mercati di riferimento", ha dichiarato Sassoni.

Torna su
ParmaToday è in caricamento