rotate-mobile
Cronaca

Droga, sgominata banda dello spaccio: un arresto a Parma

La polizia di Trento ha arrestato 37 persone per traffico di sostanze stupefacenti, sequestrando 35 kg di hashish e 200 gr. di cocaina, un'autovettura ed oltre 12.000 euro in contanti

Hanno riguardato anche Parma le pequisizioni effettuate dalla polizia di Trento che ha arrestato 37 persone per spaccio di sostanze stupefacenti. Il gruppo di magrebini aveva monopolizzato lo spaccio di hashish e cocaina a Trento e in tutta la provincia con ramificazioni in Lombardia. Eseguite oltre 40 perquisizioni a Trento e in altre località. Oltre a Parma anche Milano, Mantova, Brescia, Vicenza, Padova, Treviso e Belluno.

Sequestrati 35 kg di hashish e 200 gr. di cocaina, un'autovettura ed oltre 12.000 euro in contanti. Un arresto è stato effettuato anche a Parma. Gli arrestati usavano poco i telefoni cellulari e li cambiavano spesso, sempre servendosi di nomi falsi. Le utenze intercettate dalla polizia sono state quindi un centinaio. Avevano invece l'abitudine di sentirsi al telefono solo per darsi appuntamento in bar, centri commerciali o svincoli autostradali, per decidere le strategie, come ha spiegato il capo della mobile di Trento, Roberto Giacomelli.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Droga, sgominata banda dello spaccio: un arresto a Parma

ParmaToday è in caricamento