rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Elvio Ubaldi colpito da un malore: l'ex sindaco ricoverato al Maggiore

Nella giornata di oggi sono stati effettuati diversi accertamenti e la prognosi è ancora riservata. Al presidente del Consiglio comunale l'augurio di una pronta ripresa da parte delle istituzioni cittadine

Il presidente del Consiglio comunale ed ex sindaco di Parma, Elvio Ubaldi, è stato ricoverato nel reparto di Neurologia del Maggiore dopo essere stato colto stamane da un malore, mentre si trovava nella sua abitazione nel quartiere Montanara. La notizia si è diffusa in seguito all'assenza di Ubaldi all'incontro per ricordare la figura di Renato Albertini. Nella giornata di oggi sono stati effettuati diversi accertamenti e la prognosi è ancora riservata.

Il sindaco Pietro Vignali, dopo aver saputo questa mattina la notizia del malore del presidente del Consiglio comunale Elvio Ubaldi, si è recato al Maggiore di Parma per sincerarsi delle sue condizioni e per auguragli una pronta ripresa. Il sindaco si è fatto tramite anche dei colleghi di Giunta e del Consiglio comunale, anche loro uniti nell’auspicare all’ex sindaco un ritorno al più presto sulla scena politica cittadina.

Appresa la notizia del malore che ha colpito Elvio Ubaldi, in seguito al quale il presidente del Consiglio comunale è stato ricoverato,  questa mattina il presidente della Provincia Vincenzo Bernazzoli insieme al presidente del Consiglio provinciale Mario De Blasi sono andati a fargli visita in ospedale.
“Oltre agli auguri della Giunta e del Consiglio provinciale, affinché possa al più presto ristabilirsi, ho portato a Ubaldi anche i saluti del presidente della Regione della Vasco Errani”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elvio Ubaldi colpito da un malore: l'ex sindaco ricoverato al Maggiore

ParmaToday è in caricamento