Equitalia, chiudono Fidenza, Salso, Borgotaro e Langhirano

Equitalia comunica che in seguito a una riorganazzione territoriale di Equitalia gli uffici spariranno dal 2 gennaio 2013. "I cittadini hanno a disposizione molteplici canali alternativi"

"Da lunedì 2 gennaio 2013 -si legge in una nota di Equitalia- a seguito della riorganizzazione territoriale di Equitalia Centro, chiuderanno definitivamente gli sportelli di Fidenza, Salsomaggiore Terme, Borgotaro e Langhirano. Lo sportello di Langhirano sarà inoltre chiuso nelle giornate del 24 e del 31 dicembre, in ragione della chiusura degli uffici della Comunità Montana Unione Comuni Parma Est presso cui è collocato. Per ricevere assistenza, effettuare pagamenti e richiedere informazioni i cittadini hanno a disposizione molteplici canali alternativi.

I pagamenti possono essere effettuati utilizzando il bollettino RAV, inviato insieme alla cartella, presso qualsiasi sportello bancario, ufficio postale e tabaccaio abilitato (si può consultare in proposito il sito www.tabaccai.it), nonché attraverso le funzionalità di home banking messe a disposizione dagli istituti di credito e da Poste italiane (con una commissione aggiuntiva rispetto al pagamento presso gli sportelli Equitalia). Per le informazioni è a disposizione il numero verde 800.178.078 (gratuito da numero fisso) oppure il numero +39 02.3679.3679 (a pagamento da telefono cellulare e dall’estero) con servizio operatore dal lunedì al venerdì, dalle ore 8 alle ore 18. I cittadini possono comunque rivolgersi per il servizio di cassa e di informazione allo sportello Equitalia più vicino, aperto al pubblico dalle ore 8.20 alle 13.20: Parma, Strada dei Mercati 11/B

Infine, si ricorda che attraverso il portale web www.gruppoequitalia.it i cittadini hanno la possibilità di consultare la propria posizione debitoria attraverso il servizio Estratto conto, scrivere al Servizio Contribuenti, trovare le informazioni necessarie per richiedere una rateizzazione, calcolare, grazie a un simulatore, il numero delle rate e il loro importo, e scaricare la tutta la modulistica necessaria".

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Choc a Bedonia, lite per un muretto: 63enne uccide il vicino di casa 70enne fracassandogli il cranio

  • Calabria, Pizzarotti sullo spot che attacca il Nord: "Non dirò mai venite a Parma paragonandola ad altre città"

  • Blitz contro gli assembramenti: chiuso un locale in via Emilio Lepido

  • Paura a Cangelasio: esplosione ed incendio in un fienile e un'abitazione

  • Maxi evasione dell'Iva: la Finanza sequestra 12 milioni di euro a due cooperative del gruppo Taddei

  • Affittano una casa al mare ma la trovano occupata: coppia di Felino truffata via internet

Torna su
ParmaToday è in caricamento