rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Evasione: i Carabinieri arrestano un 40enne residente a Parma

Finisce in manette per evasione un 40enne residente a Parma. Sorpreso in un bar in via Venezia. Un arresto degli uomini dell'Arma anche a Fidenza per rapina e lesioni

ARRESTATO EVASO - E' finito in manette per evasione un 40enne residente a Parma. I militari lo hanno sorpreso mentre si trovava in un bar in via Venezia. L'uomo è stato ricondotto nella sua abitazione dove sta scontando i domiciliari in attesa del processo.

FIDENTINO IN MANETTE PER RAPINA - Un arresto anche a Fidenza da parte dei Carabinieri che hanno condotto in carcere un 24enne fidentino. L'accusa nei confronti del giovane è rapina, lesioni personali aggravate, falsità materiale e sostituzione di persona. Nel pomeriggio di ieri i militari hanno eseguito un  ordine di carcerazione, emesso dal Tribunale di Parma, poiché l’interessato è stato condannato ad una pena definitiva di  quattro anni e sei mesi per rapina, lesioni personali, falsità materiale e sostituzione di persona per fatti commessi a Parma, Fidenza, Fontevivo e Noceto nell’anno 2013. Ora l'uomo si trova nel carcere di via Burla.

SVENTATO FURTO A LANGHIRANO - Sventato un furto a Langhirano da parte dei Carabinieri che durante la notte sono intervenuti presso supermercato “ECU” mentre i ladri erano intenti a depredare il punto vendita. L'intervento degli uomini dell'Arma ha permesso di sventare il furto e mettere in fuga i malviventi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Evasione: i Carabinieri arrestano un 40enne residente a Parma

ParmaToday è in caricamento