rotate-mobile
Cronaca

Federico Pisano: "Fantastico" tra i dischi più venduti su itunes

Il giovane artista amplia il proprio percorso professionale intrapreso anni addietro e sviluppatosi, nel tempo, lavorando accanto a Massimo Ranieri.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ParmaToday

Successo di vendite per Federico Pisano, noto come ballerino ed attore, che a fine 2013 ha pubblicato il singolo d'esordio "Fantastico", attualmente tra i dischi più venduti su iTunes. Prodotto da Hammer Music, il brano racconta la forza dell'amore e le sensazioni che il sentimento suscita quando si vive un rapporto di coppia. "Fantastico", singolo sbarazzino ed orecchiabile, colpisce all'istante per il ritmo e per la semplicità del testo. Con questo lavoro discografico, disponibile in programmazione radiofonica e negli store digitali, il percorso di Federico, colmo di tappe prestigiose, si arricchisce di una nuova e costruttiva esperienza. L'artista ha dichiarato:<<realizzare un="" disco="" è="" sogno="" che="" mi="" accompagna="" sin="" da="" bambino,="" proprio="" come="" il="" desiderio="" di="" affermarmi="" nell'arte="" del="" ballo.="" la="" canzone="" mette="" in="" risalto="" uno="" degli="" aspetti="" dell'amore,="" sentimento="" muove="" mondo="" e="" che,="" personalmente,="" spinge="" a="" fare="" tutto="" meglio.="" ho="" vissuto="" con="" emozione="" l'incisione="" pezzo="" spero="" questa="" sensazione="" possa="" coinvolgere="" anche="" pubblico="">>. Impegnato nella promozione di "Fantastico", Federico promette sorprese in arrivo per i fan.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Federico Pisano: "Fantastico" tra i dischi più venduti su itunes

ParmaToday è in caricamento