rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Festival Verdi: stanziati 500 mila euro dal Ministero dei Beni e le Attività Culturali

I parlamentari Giorgio Pagliari, Patrizia Maestri e Giuseppe Romanini, dopo un incontro con il Ministro Dario Franceschini annunciano lo stanziamento a favore del Festival

Festival Verdi. Stanziati 500 mila euro dal Ministero dei Beni e le Attività Culturali. I parlamentari Giorgio Pagliari, Patrizia Maestri e Giuseppe Romanini, dopo un incontro con il Ministro Dario Franceschini annunciano lo stanziamento a favore del Festival. "Un'ottima notizia per il Teatro Regio e per tutta la città, che finalizza gli sforzi e le sollecitazioni che abbiamo compiuto in questi mesi nei confronti del Ministro Dario Franceschini per l’ottenimento di un contributo economico a sostegno del Festival Verdi". 

"Questa mattina, infatti, il Ministro Franceschini ci ha annunciato lo stanziamento di 500 mila euro per la realizzazione del Festival. E’ un primo segnale importante che conferma l’attenzione del Governo per Parma e che sarà di buon viatico per l’iter parlamentare della proposta di legge che abbiamo proposto, tanto alla Camera quanto al Senato, per il riconoscimento al Festival di un contributo stabile annuale di 1 milione di euro come già avviene per altre importanti manifestazioni di livello nazionale e internazionale".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Festival Verdi: stanziati 500 mila euro dal Ministero dei Beni e le Attività Culturali

ParmaToday è in caricamento