Fidenza: possibile sospensione del servizio raccolta rifiuti il 1° ed il 2 marzo

San Donnino Multiservizi comunicherà la decisione in tempo reale attraverso il sito istituzionale e la nuova App “Eco del Borgo”

Considerate le previsioni meteo, San Donnino Multiservizi comunica che in caso di nevicate abbondanti e freddo intenso, con relativi problemi alla viabilità, il servizio di raccolta rifiuti dovrà essere sospeso. In particolare si potranno verificare le seguenti variazioni al consueto calendario delle raccolte: - giovedì 1 marzo: sospesa la raccolta del vetro-plastica- lattine; - venerdì 2 marzo; sospesa la raccolta di carta cartone e organico.
La decisione verrà comunicata in tempo reale tramite i siti istituzionali del Comune di Fidenza (www.comune.fidenza.pr.it) e San Donnino Multiservizi (www.sandonnino.it) oltre che attraverso la nuova applicazione dedicata al servizio di raccolta e smaltimento rifiuti 'Eco del Borgo' scaricabile su tutti gli smartphone. In caso di sospensione del servizio si chiede quindi all’utenza di non esporre i rifiuti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Dichiarazione dei redditi: dal 1° gennaio 2020 le spese da detrarre non possono essere pagate in contanti

  • Calendario di Miss Nonna 2020: per il mese di agosto c'è una nonna parmigiana

  • "Rimborsi raddoppiati per gli interventi chirurgici", sequestro di oltre 1 milione di euro alle Piccole Figlie: denunciati direttore e dirigente medico

  • Tragedia in stazione: uomo travolto ed ucciso da un treno

  • Pizzarotti a Salvini: "Ecco il delirio di un uomo, tu non mandi a casa proprio nessuno"

  • Bannone, pauroso frontale tra auto e furgone: tre feriti gravi

Torna su
ParmaToday è in caricamento