rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Albareto

Scomparsa Nitescu: un 'mi piace' e un post sul suo profilo Facebook

Ancora buio sul caso della scomparsa della 33enne da Albareto, dopo una lite con il compagno. Dopo un "mi piace" al fanpage della Pausini, un post pubblicato dal suo profilo facebook

Un giallo che si fa ogni giorno più fitto quello sulla scomparsa di Florentina Nitescu, la 33enne originaria della Romania scomparsa il 25 gennaio scorso da Albareto, dove la donna viveva da anni con il compagno Paolo Devincenzi e il loro figlio di appena 2 anni Nickolas. Una vicenda con numerosi lati oscuri quella della scomparsa della donna, le cui ragioni potrebbero essere legate a un litigio avvenuto quella notte con il proprio compagno, noto ad Albareto per aver svolto per anni l’attività di falegname.

Devincenzi il 6 febbraio scorso ai microfoni di 'Chi l’ha visto' aveva spiegato che in passato i due avevano avuto contrasti sfociati anche in provvisori allontanamenti di alcuni giorni da parte di Florentina, ragione per cui l'uomo sperava in un ritorno della donna. Sequestrati i mezzi dell’uomo ed effettuati i controlli del caso da parte dei carabinieri di Borgotaro, le indagini si stanno muovendo in diverse direzioni ma non è ancora chiaro dove si trovi la donna e se sia in vita. Accorsa dalla Romania la famiglia di Florentina, per cercare di capire come siano andate le cose e per essere di conforto al piccolo di due anni compiuti pochi giorni fa senza sua madre.

Una possibile svolta per le indagini quanto apparso sabato ma anche circa un’ora fa sul profilo facebook di Florentina Nitescu. Lo scorso 16 febbraio sul profilo della donna compare un “mi piace” per la pagina ufficiale facebook di Laura Pausini, dato che potrebbe permettere a chi sta svolgendo le indagini di individuare il luogo da cui è stata compiuta l’operazione. Ma stamattina è stato pubblicato un post pubblicato sulla bacheca da Florentina o da qualcuno che ha modo di accedere personalmente al suo profilo, si legge: “Il fiorentino facebokul Nitescu Io sono la sorella di valentina”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scomparsa Nitescu: un 'mi piace' e un post sul suo profilo Facebook

ParmaToday è in caricamento