rotate-mobile
Cronaca Albareto

Florentina, spunta un'investigatore privato: ingaggiato dalla sorella

La sorella Valentina, che attualmente risiede in Romania, infatti ha ingaggiato l'Investigatore Privato e Criminologo Ezio Denti di Milano, già noto per diversi casi di scomparse in Italia. Florentina è scomparsa il 25 gennaio da Albareto

A cercare Florentina Nitescu ci penserà un investigatore privato. La donna di 33 anni è scomparsa il 25 gennaio scorso da Albareto, dove viveva da alcuni anni con il compagno Paolo Devincenzi e con il figlio Nickolas di appena due anni. Nessun risultato dalle ricerche effettuate: ancora oscuri i motivi dell'allontanamento. La sorella Valentina, che attualmente risiede in Romania, infatti ha ingaggiato l'Investigatore Privato e Criminologo Ezio Denti di Milano, già noto per diversi casi di scomparse in Italia. Per diversi giorni è stato visto operare ad Albareto, il luogo della scomparsa di Florentina. Poi si sarebbe recato in Romania per conoscere la famiglia Nitescu.

L'APPELLO DEL COMPAGNO ALLA SCOMPARSA - Un appello alla donna scomparsa quello rivolto dal suo compagno Paolo Devincenzi a Chi l'ha visto?: "Florentina fatti sentire, fatti vedere, tutta la tua famiglia è in apprensione, fallo per Nikolas". Previsto nei prossimi giorni l'arrivo dalla Romania della famiglia della donna, per capire cosa possa essere successo“

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Florentina, spunta un'investigatore privato: ingaggiato dalla sorella

ParmaToday è in caricamento