rotate-mobile
Cronaca

"Scatti di Università": ecco il nuovo calendario con le foto dei vincitori

A partire dal mese di novembre 2011, le dodici fotografie vincitrici faranno da copertina ai mesi del Calendario Accademico ufficiale dell'Università degli Studi di Parma per il prossimo anno accademico

Alla commissione giudicatrice sono giunti oltre 160 scatti, molti di più rispetto all'anno scorso. Così l'iniziativa ha dimostrato di attrarre un interesse crescente di studenti che, per l'occasione, hanno saputo cogliere luoghi, simboli e attimi di vita universitaria attraverso un linguaggio puramente creativo che ha reso difficile, anche per quest’anno, la scelta dei vincitori. 

A partire dal mese di novembre 2011, le dodici fotografie vincitrici faranno da copertina ai mesi del Calendario Accademico ufficiale dell’Università degli Studi di Parma per il prossimo anno accademico. Inoltre, altre dodici saranno inserite nelle pagine finali del calendario. Tutte le foto saranno inserite, a rotazione, nella testata del sito web di Ateneo www.unipr.it mentre il Calendario Accademico sarà distribuito agli studenti vincitori, al personale dell'Ateneo e a tutte le autorità cittadine con l’inizio del nuovo anno accademico, ovvero a partire dai primi giorni di novembre. 

I vincitori sono: Alessandro Cucci (Novembre 2011), Susanna Rizzi (Dicembre 2011), Hassan Harbi (Gennaio 2012), Adriano Arganini (Febbraio 2012), Emanuele Mont Y Girbes (Marzo 2012), Danila Giuffredi (Aprile 2012), Cristian Ditta (Maggio 2012), Cristian Ditta (Giugno 2012), Liliana Paladini (Luglio 2012), Roberta Paola Cacciatore (Agosto 2012), Valentina Manzini (Settembre 2012), Nadira Calevro (Ottobre 2012).  Cinque ragazzi e sei ragazze di cui uno, Cristian Ditta, è stato scelto per rappresentare ben due mesi (Maggio e Giugno 2012) per un totale di 11 vincitori per 12 mesi.

Scatti di Università: il calendario 2011_2012

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Scatti di Università": ecco il nuovo calendario con le foto dei vincitori

ParmaToday è in caricamento