rotate-mobile
Cronaca San Lazzaro / Via Sofia

Parma, è la sagra dei furti: colpite case, auto e persino una chiesa

In due appartamenti di via Grammatica e via Sofia rubate borse e oggetti in oro. In vicolo Gioia un 'ciclista' ha rubato la borsa da un auto ferma nel traffico. Razziata anche la canonica della chiesa di San Marco

Lunedì mattina in via Grammatica gli agenti di polizia sono intervenuti per un furto in un appartamento al terzo piano di una palazzina. I malviventi, dopo essersi arrampicati su un tubo del gas, sono entrati dal balcone dell’appartamento. Rubate due borse da donna con all’interno i portafogli, i documenti, le carte bancomat e 200 euro in contanti. Sono incorso le indagini per l’identificazione dei ladri

Sempre nella mattinata di lunedì il 113 è stato chiamato in via Sofia per furto in appartamento. Ignoti, approfittando dell’assenza dei proprietari, senza lasciare segni di effrazione, si sono introdotti in casa e, dopo aver messo tutto a soqquadro, hanno trafugato diversi oggetti in oro e cinque orologi in oro: il valore della merce è ancora da quantificare.

FURTO A BORDO AUTOVETTURA: Nel primo pomeriggio di lunedì, in vicolo Gioia, approfittando del traffico cittadino, un malvivente a bordo di una bicicletta, apriva lo sportello destro di una auto ferma ad un incrocio e, con un gesto repentino, rubava la borsa della conducente. Poi è fuggito sempre in bici.  La borsa conteneva documenti, occhiali e pochi euro. Sul posto sono intervenuti gli agenti delle Volanti per le indagini del caso.

FURTO IN CHIESA: Nella notte tra lunedì e martedì, gli uomini della polizia sono intervenuti in via  Confalonieri presso la chiesa San Marco, per un furto in canonica. I soliti ignoti, dopo aver rotto un vetro di una finestra, si sono introdotti nei locali della chiesa ed hanno razziato diversi oggetti liturgici. Al momento, vista la particolarità di quanto rubato, non è possibile quantificarne il valore. Sono incorso indagini per l’identificazione dei ladri.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Parma, è la sagra dei furti: colpite case, auto e persino una chiesa

ParmaToday è in caricamento