rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Palanzano

Palanzano, rubano 3 auto e 15mila euro. Ma sono costretti a scappare

Nella notte appena trascorsa i Carabinieri i Parma, dopo un'accurata ricerca, hanno intercettato tre persone a bordo di tre auto appena rubate. I malviventi sono riusciti a fuggire ma la merce è stata recuperata

Nella notte appena trascorsa i Carabinieri i Parma, dopo un'accurata ricerca, hanno intercettato tre persone a bordo di tre auto appena rubate e piene di oggetti rubati che però sono riusciti a scappare, abbandonando i mezzi. I tre malviventi erano in possesso di una Opel Zafira appena rubata a Palanzano, una Mercedes classe B rubata a Palanzano e un Fiat Doblò, rubato a Parma il 31 ottobre.

All'interno della Fiat i Carabinieri hanno trovato 500 pacchetti di sigarette di varie marche rubati da un bar-tabaccheria a Palanzano, 40 pneumatici antineve, 4 cerchioni appena rubati da un gommista. I tre hanno anche rubato l'incasso delle 4 slot machines del bar di circa 15 mila euro. Nei momenti successivi al furto i militari di Langhirano hanno intercettato i tre ladri in fuga che, alla vista della gazzella, hanno abbandonato le auto e sono scappati nei campi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Palanzano, rubano 3 auto e 15mila euro. Ma sono costretti a scappare

ParmaToday è in caricamento