rotate-mobile
Cronaca San Lazzaro / Via Marco Emilio Lepido

Via Emilio Lepido, tagliano le gomme dell'auto e rubano 4.500 euro

I poliziotti hanno accertato che la vittima era il gestore di un impianto di distribuzione di carburante al quale era stato prelevato l'intero incasso della giornata di 4.500 euro

Nella serata di ieri alle ore 20 la Polizia e è intervenuta in Via Emilio Lepido per segnalazione di furto su un'autovettura. I poliziotti hanno accertato che la vittima era il gestore di un impianto di distribuzione di carburante al quale era stato prelevato l'intero incasso della giornata di 4.500 euro che aveva depositato all'interno della propria autovettura.

Il malcapitato dopo aver posto il borsello con i soldi a bordo dell'autovettura ha visto che un pneumatico anteriore era sgonfio e lo ha gonfiato con un compressore. L'uomo ha effettuato l'operazione lasciando il proprio mezzo con le portiere aperte e il borsello contenete il denaro sul sedile. Dopo aver gonfito la gomma si è accorto della scomparsa del borsello e ha chiesto l'intervento della Polizia. Durante l'attesa della volante notava che il pneumatico si era nuovamente sgonfiato: la ruota era stata volontariamente forato da ignoti con un arma da taglio al fine di poter realizzare il furto. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Emilio Lepido, tagliano le gomme dell'auto e rubano 4.500 euro

ParmaToday è in caricamento