rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca San Lazzaro / San Prospero

San Prospero, forzano la porta e rubano una bici da corsa

Il furto è avvenuto nella notte: ignoti si sono introdotti all'interno di una cantina e hanno anche piegato le sbarre di ferro. I residenti: "Non c'è pace per noi della frazione"

Il valore non è stato ancora quantificato ma quella bici da corsa, comprata grazie ai soldi risparmiati con fatica, non era una bici come tante. La bicicletta si trovava nella cantina di una palazzina di San Prospero. I ladri sono entrati forzando la porta d'ingresso della cantina e piegando le sbarre di ferro alla quale era attaccata, oltre ad un lucchetto. Poi se ne sono andati indisturbati. E l'allerta per i furti in appartamento nella frazione di Parma sale: i residenti sono sempre più preoccupati. 

"Non c'è mai pace in questa frazione di Parma - dichiara il vicino di casa, residente a San Prospero. Questa notte i ladri hanno forzato la porta d'ingresso della palazzina prospiciente la mia. Hanno divelto la porta di una cantina e portato via una bici da corsa di alto valore. La bici, all'interno della cantina, era legata con un lucchetto a una scansia in ferro. Hanno smontato in parte e piegato le sbarre. Un lavoro, purtroppo, ben fatto. Hanno rubato, a quanto pare, solo al ragazzo. Probabilmente sapevano che aveva quella bici e hanno aspettato il momento giusto. Mi dispiace molto e sono ancora di più preoccupato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Prospero, forzano la porta e rubano una bici da corsa

ParmaToday è in caricamento