rotate-mobile
Cronaca

Gaetano Noè è il nuovo Comandante della Polizia Municipale

Gaetano Noè, torinese, classe 1965, viene da Albenga in Liguria, dove, dall'anno 2006, dirige il corpo di Polizia Municipale. Il nuovo dirigente è stato scelto tramite la procedura di mobilità tra enti, fra gli 8 candidati ammessi

Sarà Gaetano Noè il nuovo comandante della Polizia Municipale di Parma.  Il nuovo dirigente è stato scelto tramite la procedura di mobilità tra enti, fra gli otto candidati ammessi alla selezione, da una commissione tecnica composta da due dirigenti comunali e un esperto esterno, avendo ottenuto un punteggio di 97 centesimi.

Gaetano Noè, torinese, classe 1965, viene da Albenga in Liguria, dove, dall’anno 2006, dirige il corpo di Polizia Municipale. Dal 2009 è anche a capo della Polizia municipale in gestione associata di Albenga, Finale Ligure, Loano ed altri comuni della riviera di Ponente. La sua carriera in polizia municipale ebbe inizio nel 1987, quando venne assunto come vigile urbano a Torino, divenendo negli anni successivi comandante a Piossasco e quindi a Orbassanoove ottenne la qualifica di dirigente, ricoprendo anche la funzione di vicesegretario generale del Comune piemontese. Nel 2001 fu chiamato come vicecomandante a Torino, per approdare ad Albenga alla guida della polizia Municipale nel 2006. Laureato in economia e commercio, è in possesso di un master manageriale conseguito presso l’Università di Torino, è autore di numerose pubblicazioni su materie amministrative di vario genere ed è stato relatore in numerosi corsi di formazione professionale. La graduatoria della procedura di mobilità è pubblicata nella sezione apposita sul sito del Comune di Parma.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gaetano Noè è il nuovo Comandante della Polizia Municipale

ParmaToday è in caricamento