rotate-mobile
Cronaca

Gazzetta di Parma: Molossi lascia, al suo posto il caporedattore Claudio Rinaldi

Gazzetta di Parma: per Giuliano Molossi oggi, 30 settembre, è l'ultimo giorno da direttore del principale quotidiano cittadino. Al suo posto, almeno fino alla fine dell'anno, il caporedattore Claudio Rinaldi

Gazzetta di Parma: per Giuliano Molossi oggi, 30 settembre, è l'ultimo giorno da direttore del principale quotidiano cittadino. Al suo posto, almeno fino alla fine dell'anno, il caporedattore Claudio Rinaldi. 

IL SALUTO DEI PARLAMENTARI DI PARMA - La Gazzetta di Parma cambia la propria direzione, un momento significativo sottolineato dai Parlamentari di di Parma che rivolgono ai protagonisti e ai giornalisti del quotidiano il loro saluto e gli auguri di buon lavoro.  "A Giuliano Molossi, rivolgiamo un cordiale saluto - scrivono - e l'augurio per un futuro di soddisfazione nel contesto, lavorativo o no, che vorrà scegliersi. Ha gestito una fase complicata della vita politica, locale e ha sicuramente dato una chiara impronta personale alla sua direzione. Pur non avendo sempre condiviso le sue posizioni, gli diamo atto di essere stato un interlocutore attento e franco, e per questo lo ringraziamo. A Claudio Rinaldi, auguriamo buon lavoro, anche in considerazione dell'importanza e della complessità del compito che lo attende. Estendiamo l'augurio alla redazione e a tutto il personale, convinti che il cambio del direttore, specie dopo un periodo così lungo e intenso, sia per la Gazzetta di Parma un passaggio comunque delicato”

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gazzetta di Parma: Molossi lascia, al suo posto il caporedattore Claudio Rinaldi

ParmaToday è in caricamento