rotate-mobile
Cronaca Molinetto / Via Baganza

Favia e Defranceschi a Parma: 'verifica' con gli attivisti a 5 Stelle

Presso la sala convegni Righi in via Baganza alle 20.30 si terrà l'incontro con i militanti della base del Movimento. Ci sarà anche Favia, al centro delle polemiche con Beppe Grillo. "Non è Pancho Villa"

Andrea Defranceschi e Giovanni Favia, consiglieri regionali del Movimento 5 Stelle, saranno stasera a Parma alla sala convegni Righi di via Baganza 9/a per l'incontro semestrale tra i consiglieri e gli attivisti del Movimento 5 Stelle. E' la quinta tappa del tour nelle città dell'Emilia-Romagna. Giovanni Favia è al centro delle polemiche con il leader Beppe Grillo.

"Sono arrivate tante persone nuove nel Movimento -ha dichiarato Favia a Radio 24- che non sanno quali sono i principi fondanti. Forse scambiano Grillo per Pancho Villa o Zapata, ma non è così. Noi non abbiamo leader a cui ispirarci, i leader siamo noi cittadini che ci poniamo un obiettivo e lavoriamo per raggiungerlo", ha spiegato il consigliere regionale dell'Emilia Romagna, secondo il quale "la talebanizzazione del Movimento non è da imputare a Grillo ma a chi in rete ha veramente scatenato una caccia alle streghe".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Favia e Defranceschi a Parma: 'verifica' con gli attivisti a 5 Stelle

ParmaToday è in caricamento