rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Centro / Piazza della Pace

Gran Galà dello Sport: lunedì 13 dicembre la presentazione in Provincia

Conferenza stampa nella Sala Savani dell'ente di piazza della Pace con il responsabile dell'Agenzia per lo sport, Walter Antonini e il presidente del Gruppo Comunicare, Michele Soavi. Media partner ParmaToday.it

Una grande festa dello sport parmigiano, un’occasione per dare il giusto rilievo agli atleti di casa nostra. Torna anche quest’anno il Gran Galà dello sport in un’edizione all’insegna della tradizione ma che presenterà anche qualche novità.
Nel corso della serata, che si terrà mercoledì 15 dicembre all’Auditorium Paganini di Parma,  saranno premiati gli atleti parmigiani che si sono distinti nelle loro specialità in Italia e nel mondo, sia per i risultati e gli obiettivi raggiunti, sia per i valori trasmessi e i comportamenti tenuti nella loro pratica agonistica.

L’iniziativa è organizzata dal Gruppo Comunicare con il patrocinio della Provincia e del Comune di Parma, ed è realizzata con il sostegno di numerosi sponsor. Media partner dell'evento è ParmaToday.it
Il Gran Galà dello sport 2010 sarà presentato lunedì 13 dicembre alle 10.30 nella Sala Savani della Provincia (piazza della Pace, 1). Interverranno il responsabile dell’Agenzia per lo Sport Walter Antonini e il presidente del Gruppo Comunicare Michele Soavi.
 

GRAN GALA’ DELLO SPORT 2010 - L'EVENTO SPORTIVO E MONDANO DELL’ANNO
Gruppo Comunicare presenta il Gran Galà dello sport 2010, l’evento sportivo e mondano dell’anno realizzato con il patrocinio del Comune e della Provincia di Parma e il sostegno di sponsor di grande caratura che si svolgerà mercoledì 15 dicembre 2010 presso l’elegante cornice dell’Auditorium Paganini.

Questo appuntamento rappresenta per la città e la provincia di Parma l’occasione per dare il giusto rilievo agli atleti di casa di tutte le discipline, campioni di indiscutibile livello che hanno fatto del nostro territorio un esempio di valore e crescita sportiva. Nel corso della serata saranno premiati gli atleti parmigiani che si sono distinti nelle loro specialità in Italia e nel mondo, sia per i risultati e gli obiettivi raggiunti, sia per i valori trasmessi e i comportamenti tenuti nella loro pratica agonistica.

Ma c’è una novità. Il Gran Galà dello Sport, quest’anno si fa promotore di un nuovo concetto di integrazione con l'intento di abbattere le barriere culturali legate alla disabilità: per la prima volta in assoluto atleti diversamente abili e normodotati, si contenderanno il prestigioso “Sport Award” nelle categorie “Maschile, Femminile, Under 18 e Squadre”. Unico metro di giudizio il merito. A decretare i vincitori sarà il voto popolare: attraverso il sondaggio su www.parmatoday.it sarà possibile votare il miglior atleta per ognuna delle 4 categorie.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gran Galà dello Sport: lunedì 13 dicembre la presentazione in Provincia

ParmaToday è in caricamento