La parmigiana Rizzoli Emanuelli festeggia i 110 anni di storia con una sfida culinaria tra i migliori food blogger

In collaborazione con la Community “I Love Italian Food”, l’azienda parmigiana protagonista nel mercato delle conserve ittiche lancia “Una ricetta da 110 e lode”, un’iniziativa che vede confrontarsi 20 tra i migliori food blogger italiani

 
Parma, 31 marzo 2016 – Le alici salgono in cattedra con “Una ricetta da 110 e lode”. È questa una delle iniziative che Rizzoli Emanuelli, protagonista nel mercato delle conserve ittiche, ha organizzato per festeggiare i suoi 110 anni di storia.
 
Nata dalla collaborazione con “I Love Italian Food”, il network internazionale che ha la missione di diffondere passione per la cucina e il cibo italiano nel mondo, “Una ricetta da 110 e lode” prevede la sfida tra 20 dei migliori food blogger italiani che, utilizzando i prodotti Rizzoli Emanuelli, dovranno creare piatti originali.
 
Presentate sulla pagina Facebook di Rizzoli Emanuelli, le ricette saranno dunque a disposizione dei fan che per un mese potranno esprimere la propria preferenza a colpi di “like”. Gli autori delle quattro ricette più gradite saranno protagonisti nel corso di CIBUS 2016, il salone internazionale dell’alimentazione, che si terrà a Parma dal 9 al 12 maggio. Qui infatti, nello stand di Rizzoli Emanuelli, i blogger vincitori potranno deliziare i visitatori con uno show-cooking capace di valorizzare il pesce azzurro utilizzando l’innovativa show-kitchen “Passepartout” di TM Italia, eccellenza manifatturiera marchigiana nella progettazione di spazi cucina su misura.
 
“Ci piace l’idea di festeggiare un traguardo così importante come quello dei 110 anni di storia con un’iniziativa che coniuga tradizione e innovazione. La capacità di creare ricette in linea con gli stili di consumo e i gusti attuali è infatti, non solo il segno della versatilità dei nostri prodotti, ma esprime pienamente anche l’approccio di un’azienda che ha sempre cercato di allineare la propria offerta alle esigenze in continua trasformazione dei consumatori”, ha commentato Federica Siri, Marketing & Trade Marketing Manager di Rizzoli Emanuelli.
 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus, nuovo focolaio nella Bassa: 33 lavoratori contagiati

  • Bimbo di 2 anni azzannato da un cane in via Po: è grave in ospedale

  • Coronavirus, a Parma 13 nuovi casi: 9 sono i lavoratori della cooperativa

  • Fanno sesso in Pilotta e aggrediscono i poliziotti: due arresti

  • Coronavirus: tutti gli aggiornamenti sul nuovo focolaio nella Bassa parmense

  • Trovato il corpo del 18enne parmigiano annegato in mare

Torna su
ParmaToday è in caricamento