rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Vigatto / Strada Montanara

Le Iene a Parma, truffe porta a porta: denuncia partita da noi

Gli inviati del noto programma televisivo di Mediaset nella nostra città per mostrare i metodi di alcuni venditori di servizi elettrici: il 13 ottobre avevamo pubblicato un articolo in esclusiva sulla truffa ad una anziana signora

Gli inviati delle Iene, il noto programma televisivo di Mediaset, sono arrivati a Parma per un servizio sui metodi scorretti di alcuni venditori di servizi elettrici e del gas che, utilizzando alcuni trucchi e nascondendo la loro vera identità, riescono ad entrare in casa delle persone. Dal servizio si vede che, non proponendo un cambio di gestore, riescono ad ottenere la firma del contratto. L'inviata del programma si è finta una lavoratrice ed ha affiancato un addetto, mostrando i metodi che vengono utilizzati.

ParmaToday già il 13 ottobre aveva pubblicato la notizia della denuncia, proprio di questi metodi scrorretti, da parte di una signora anziana residente in via Montanara. Nell'articolo, pubblicato in esclusiva, la donna descrive le modalità denunciate dall'inviata delle Iene e riprese dalle telecamere. "Si sono presentati in due, erano ben vestiti. Hanno detto di essere quelli del gas e gli ho aperto. Mi hanno chiesto di vedere le ultime bollette, poi hanno iniziato a dirmi che potevo risparmiare, e sono finita a firmare qualcosa" ci aveva riferito la signora vittima del raggiro.

IL SERVIZIO DELLE IENE

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le Iene a Parma, truffe porta a porta: denuncia partita da noi

ParmaToday è in caricamento