rotate-mobile
Cronaca

Il vicesindaco Marco Bosi incontra i volontari Auser 

Incontro in Comune con i volontari attivi per il servizio di custodia delle palestre

Con la ripresa degli impegni sportivi riaprono gli impianti del Comune di Parma e il vicesindaco Marco Bosi, assessore allo sport, ha voluto incontrare i volontari Auser attivi per il servizio di custodia delle palestre. All’incontro erano presenti il presidente Auser di Parma Arnaldo Ziveri, il vicepresidente Monica Davide, Rossella Guareschi coordinatrice dei volontari Auser e la responsabile servizio sport, S.O. convenzioni e impianti sportivi, Benedetta Squarcia.

"Da tre anni abbiamo la vostra collaborazione all'interno delle strutture sportive, voi offrite alla città un vero servizio dando parte del vostro tempo - ha salutato cosi i presenti il vicesindaco -. Il vostro è un impegno importante che permette alle  nostre strutture di essere utilizzate e custodite essendo un bene comune. “
I volontari Auser attivi per questo servizio sono circa quaranta e sono impegnati principalmente dal lunedì al venerdì dalle 16.30 alle 20.00 /22.00 ma vengono coinvolti anche nel week end per eventi sportivi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il vicesindaco Marco Bosi incontra i volontari Auser 

ParmaToday è in caricamento