rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Trecasali

Ronco Campo Canneto, autobus in fiamme: gli studenti fatti scendere prima

La corriera della Tep ha preso fuoco per cause ancora da accertare. Sul posto vigili del fuoco, che hanno spento le fiamme, e anche i carabinieri. Nessun ferito tra le persone presenti sul bus.

Una corriera di linea linea della Tep ha preso fuoco all’altezza di Ronco Campo Canneto, su via Cremonese in direzione San Secondo nel primo pomeriggio di oggi, 11 maggio dopo le ore 15.30. La corriera è stata interamente distrutta dalle fiamme. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Parma con due automezzi. Per spegnere l’incendio hanno impiegato circa tre quarti d’ora, ma fortunatamente non ci sono state persone ustionate o ferite. Sono intervenuti anche i carabinieri per vigilare sulla sicurezza nella zona, che è di solito trafficata. Secondo le testimonianze di alcune persone presenti alcuni studenti che si trovavano a bordo del bus sono stati fatti scendere. Dopo, probabilmente per un guasto, l'autobus ha preso fuoco. 

Per ora non sono ancora note le cause dell’incendio, ma i vigili del fuoco stanno ancora analizzando la carcassa del bus per capirne la natura. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ronco Campo Canneto, autobus in fiamme: gli studenti fatti scendere prima

ParmaToday è in caricamento