rotate-mobile
Cronaca Berceto

Incidente mortale sulla Cisa: va a fuoco l'autoarticolato precipitato dal cavalcavia

Sul posto, per sedare le fiamme divampate questa mattina alle 9 circa, sono impegnati 4 mezzi dei vigili del fuoco di Borgotaro e Aulla. Disagi alla circolazione sull'Autocamionale della Cisa tra Berceto e Pontremoli a causa del fumo sulla carreggiata. Nell'incidente il 22 settembre è morto un autotrasportatore di 35 anni di origine serba, Curlic Milorad

Sono ancora sul posto dell'incidente - nel corso del quale ieri ha perso la vita un autotrasportatore di 35 anni di origine serba, Curlic Milorad - i vigili del fuoco, che stanno tutt'ora intervenendo per sedare un incendio divampato nel corso delle operazioni di rimozione del mezzo pesante iniziate nella mattinata di oggi.

Presenti sull'Autocamionale della Cisa 4 mezzi, tra cui un'autopompa da Aulla e una da Borgotaro. Non sono ancora chiare le cause dell'incendio, ma pare che le fiamme siano divampate a causa di una perdita di gasolio avvenuta intorno alle 9 del mattino. Qualche disagio alla viabilità dovuto al fumo presente in carreggiata tra gli svincoli di Berceto e Pontremoli al chilometro 55, luogo in cui ieri il mezzo era precipitato da un cavalcavia finendo nella scarpata sottostante, incidente che ha provocato la morte del giovane conducente.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente mortale sulla Cisa: va a fuoco l'autoarticolato precipitato dal cavalcavia

ParmaToday è in caricamento