rotate-mobile
Cronaca

Inceneritore di Ugozzolo, i lettori di ParmaToday dicono no

Il sondaggio si è chiuso da pochi minuti: su 899 voti pervenuti, 778 sono contrari alla costruzione dell'impianto, 113 favorevoli e per 8 la questione è indifferente. L'87% dei parmigiani è contro e solo 1 su 10 ne appoggia il progetto

Sulla questione inceneritore in questi giorni sul nostro sito si è scatenata una vera e propria bagarre. I lettori sono intervenuti a colpi di commenti sulle tematiche che ruotano attorno alla delicata faccenda.

Stamattina, inoltre, c'è stato un tentativo di falsare il nostro sondaggio che chiedeva ai lettori se fossero favorevoli o contrari alla costruzione dell'inceneritore. Ebbene, in pochi minuti sono arrivati centinaia di clic da uno stesso indirizzo ip, segnale che una stessa persona stava votando più volte. Purtroppo anche volendo inibire il voto da un stesso indirizzo ip, in rete vi sono molti escamotage per aggirare l'ostacolo, come quello di passare per un server proxy.

Ad ogni modo, senza impelagarci in questioni tecniche, siamo riusciti ad intervenire e a chiudere il sondaggio riportando i dati corretti che si erano andati formando nelle ultime settimane. Lo screenshot qui accanto, mostra il risultato finale che vede una vittoria schiacciante dei contrari all'inceneritore con ben 778 voti e l'87% del totale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Inceneritore di Ugozzolo, i lettori di ParmaToday dicono no

ParmaToday è in caricamento