rotate-mobile
Cronaca Felino

Bettola, si schiantano in moto contro una Bmw: gravi due parmigiani

Sono molto gravi le condizioni di un uomo di 53 anni residente a Felino, che intorno alle 18 è rimasto coinvolto in un violento scontro avvenuto sulla provinciale 654 di Valnure, tra Pontedellolio e Bettola, vicino allo svincolo per Roncovero

Sono molto gravi le condizioni di un uomo di 53 anni residente a Felino, che intorno alle 18 è rimasto coinvolto in un violento scontro avvenuto sulla provinciale 654 di Valnure, tra Pontedellolio e Bettola, vicino allo svincolo per Roncovero. L’uomo stava guidando uno scooter Yamaha 400 in direzione di Bettola quando è stato travolto da una Bmw che proveniva dalla direzione opposta, e che all’improvviso ha invaso l’altra corsia.

Lo scontro è stato molto violento, e l’uomo è rimasto ferito, steso a terra sull’asfalto. In sella con lui, come passeggero, c’era una donna anche lei parmigiana, che ha riportato gravi traumi. Sul posto è subito arrivata la polizia stradale di Piacenza per i rilievi e la ricostruzione della dinamica. Insieme a loro anche l’ambulanza del 118 e l’elisoccorso che è atterrato lì vicino. L’uomo, che versa in condizioni più gravi, è stato trasportato in volo all’ospedale Maggiore, mentre la donna è stata portata dall’ambulanza del 118 in ospedale a Piacenza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bettola, si schiantano in moto contro una Bmw: gravi due parmigiani

ParmaToday è in caricamento