Roccabianca, agricoltore cade dalla stalla e batte la testa: 36enne grave al Maggiore

L'incidente si è verificato nel tardo pomeriggio in strada Mano, 13. L'uomo ha riportato un grave trauma cranico

Un grave incidente sul lavoro si è verificato nel tardo pomeriggio di oggi, lunedì 4 giugno. L'episodio è avvenuto in strada Mano, 13: secondo le prime informazioni l'incidente si sarebbe verificato all'interno di un'azienda agricola. Sul posto, oltre alla Pubblica Assistenza di San Secondo, anche l'elisoccorso, che si è alzato in volo dall'Ospedale Maggiore di Parma per recuperare il lavoratore che sarebbe ferito in modo molto serio. Un agricoltore di 36 anni, che stava lavorando all'interno dell'area agricola, è caduta da una stalla per diversi metri: in conseguenza della caduta ha riportato un grave trauma cranico. Trasportato al Maggiore d'urgenza è ricoverato nell'area rossi del Pronto Soccorso. Le cause dell'incidente sono in corso di ricostruzione. 

A breve ulteriori aggiornamenti

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Rapina una donna in piazzale Pablo: 19enne gambiano lo insegue e lo fa arrestare

  • Guida Michelin: ecco i ristoranti stellati del parmense

  • Paura per una 48enne scomparsa, salvata grazie al cellulare: era in un canale in stato di assideramento

  • Coltellate sul Frecciarossa, sotto choc il parmigiano che ha difeso la donna: " Usata una cinta per fermare l'emorragia"

  • C'è un'altra Parma sotto terra

  • Donna accoltellata sul Frecciarossa da un addetto alle pulizie: 44enne di Parma ferito mentre cerca di fermare l'aggressore

Torna su
ParmaToday è in caricamento