Choc a Langhirano: 59enne muore travolta da un'auto mentre va a prendere la corriera

L'incidente si è verificato alle 6 di mattina di sabato 7 dicembre in via Roma. Muore Lucrezia Feliciotti

Tragedia nelle prime ore della mattinata di oggi, sabato 7 dicembre, in via Roma a Langhirano. Una donna di 59 anni, Lucrezia Feliciotti, è morta dopo essere stata investita da un'auto mentre stava andando a prendere la corriera in piazzale Corridoni. L'incidente si è verificato poco dopo le ore 6.

Secondo le prime informazioni il veicolo, guidato da un giovane conducente, avrebbe travolto la donna, che stava attraversando la strada per andare a prendere l'autobus in partenza alle ore 6.10, facendola cadere violentemente a terra. I soccorsi sono scattati immediatamente e sul posto sono arrivati i sanitari della Croce Verde Langhiranese, oltre all'automedica del 118.

Per la donna non c'è stato nulla da fare: è morta sul colpo in seguito alle gravissime ferite riportate. L'automobilista, sotto choc, è stato trasporto al Pronto Soccorso dell'Ospedale Maggiore di Parma per accertamenti. Sul posto anche i carabinieri di Langhitano, che stanno cercando di ricostruire nel dettaglio la dinamica dell'incidente. 

Aggiornamenti a breve 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Si schiantano in auto contro un tir in A1: muoiono una 24enne incinta e il suocero 76enne

  • La psicosi della banda armata di spranghe: ma è solo una fake social

  • "Rimborsi raddoppiati per gli interventi chirurgici", sequestro di oltre 1 milione di euro alle Piccole Figlie: denunciati direttore e dirigente medico

  • "Fascista di m... ti prendo a schiaffi": candidata della Lega aggredita e minacciata a Sissa

  • Più di mille giovani a Noceto per un rave in un capannone abbandonato

  • Fontanellato, operaio investito da un muletto: 59enne gravissimo al Maggiore

Torna su
ParmaToday è in caricamento