rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Incidenti stradali

Migliorano le condizioni del bimbo di 3 anni investito a Marzolara

Il bambino di 3 anni, investito da un'auto davanti a casa, sta meglio: amici e conoscenti con il fiato sospeso. E' stato trasferito da Rianimazione a Pediatria

Le condizioni di salute del bimbo investito da un'auto, davanti alla sua abitazione in via Battilocchi, 33 a Marzolara, nel Comune di Calestano, sono leggermente migliorate. Il piccolo infatti è stato trasferito dal reparto di Rianimazione dell'Ospedale Maggiore di Parma al reparto di Pediatria. I medici stanno effettuando tutti gli accertamenti necessari. Nella mattinata di ieri, 13 aprile, il bimbo era ancora in condizioni gravissime: nel pomeriggio la situazione clinica del piccolo è leggermente migliorata. Da qui la decisione di trasferirlo nel reparto di Pediatria. 

Investito da un'auto davanti a casa

Il gravissimo incidente che si è verificato nel pomeriggio di ieri, giovedì 12 aprile a Calestano, davanti all'abitazione della famiglia del piccolo di 3 anni in via Battilocchi a Calestano, sta tenendo con il fiato sospeso le persone vicine alla famiglia e ai bambini: sperano in notizie positive e non riescono a credere ad una tragedia di questo tipo. Poco dopo le 15 un bimbo, che si trovava davanti alla sua abitazione con la mamma mentre aspettavano che la sorella arrivasse con lo scuolabus, è sfuggito al controllo del genitore ed è corso verso la bambina. Proprio in quel momento sopraggiungeva un'auto, un'utilitaria, guidata da una 55 enne residente a Calestano. Poi la corsa dei soccorritori ed il trasporto d'urgenza con l'elicottero al Maggiore“
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Migliorano le condizioni del bimbo di 3 anni investito a Marzolara

ParmaToday è in caricamento