homemenulensuserclosebubble2shareemailgooglepluscalendarlocation-pinstarcalendar-omap-markerdirectionswhatsappenlargeiconvideolandscaperainywarningdotstrashcar-crashchevron_lefteurocutleryphoto_librarydirectionsshoplinkmailphoneglobetimetopfeedfacebookfacebook-circletwittertwitter-circlewhatsapptelegramcamerasearchmixflagcakethumbs-upthumbs-downbriefcaselock-openlog-outeditfiletrophysent_newscensure_commentgeneric_commentrestaurant_companieslocation-arrowcarbicyclesubwaywalkingicon-cinemaicon-eventsicon-restauranticon-storesunnymoonsuncloudmooncloudrainheavysnowthunderheavysnowheavyfogfog-nightrainlightwhitecloudblackcloudcloudyweather-timewindbarometerrainfallhumiditythermometersunrise-sunsetsleetsnowcelsius

Scontro tra camion e auto sull'Asolana: morto un 79enne parmigiano

Tragico incidente oggi pomeriggio che ha coinvolto due camion e un'automobile: l'impatto ha provocato la morte di una persona ed il ferimento di altre 2. Sul posto i mezzi di soccorso e i Vigili del Fuoco

Oggi pomeriggio verso le 15.30 sull'Asolana si è verificato un incidente che ha coinvolto due camion e un automobile. Il tragico impatto ha provocato la morte di una persona ed il ferimento di una seconda. Le cause dello scontro sono in corso di verifica. Sul posto i mezzi di soccorso, i Vigili Urbani e i Vigili del Fuoco, che sono già rientrati. L'incidente si è verificato sulla rampa che porta sulla strada per Casalmaggiore, a ridosso dell'imbocco dell'autostrada.

La dinamica dell'incidente è ancora in corso di accertamento ma a giudicare dalla scena si potrebbe pensare ad un sorpasso azzardato. Uno dei due mezzi pesanti è precipitato nel canale mentre il secondo è rimasto quasi intatto. L'auto invece è in condizioni pessime.

Potrebbe interessarti

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (5)

  • Avatar anonimo di Silvia
    Silvia

    Dunque Luca, veramente chi ha fatto il sorpasso azzardato è la macchina e non il camion. Il conducente della macchina è morto, mentre quel poveretto del camion che è volato giù perchè si è trovato davanti la macchina che aveva invaso il suo senso di marcia su un ponte, quindi senza visibilità, è comunque rimasto molto ferito. Sempre con questi luoghi comuni dei camion... magari prima di inveire contro i camion definendoli addirittura  "maledetti" informarsi non sarebbe male..eh..

    • Avatar anonimo di giulio
      giulio

      un 79enne che ha fatto un sorpasso azzardato? mi sembra veramente strano. Quindi il camion si è ritrovato davanti l'auto nella sua corsia? > Dunque Luca, veramente chi ha fatto il sorpasso azzardato è la macchina e non il camion. Il conducente della macchina è morto, mentre quel poveretto del camion che è volato giù perchè si è trovato davanti la macchina che aveva invaso il suo senso di marcia su un ponte, quindi senza visibilità, è comunque rimasto molto ferito. Sempre con questi luoghi comuni dei camion... magari prima di inveire contro i camion definendoli addirittura  "maledetti" informarsi non sarebbe male..eh..

      • Avatar anonimo di Silvia
        Silvia

        Esatto, è andata proprio così...

  • Avatar anonimo di giovanni
    giovanni

    sono immagini terribili, nel senso che non posso pensare che ci sia stato qualcuno all'interno di quell'auto..

  • Avatar anonimo di luca
    luca

    questi cavolo di camion!! maledetti, è assurdo; chi c'era lì dentro non è sovravvissuto sicuramente..

Notizie di oggi

  • Cronaca

    "Noi, nell'inferno del terremoto a Montegallo"

  • Incidenti stradali

    Borgotaro, motociclista si schianta contro un palo: grave al Maggiore

  • Cronaca

    Recuperato il corpo del sub Silvio Anzola

  • Cronaca

    Fuga di gas a Martorano: salvi due fratelli

I più letti della settimana

  • Terremoto nella provincia di Parma, l'epicentro è a Berceto

  • Interporto, schianto auto-camion: muore un 35enne di Noceto

  • Terremoto, in 40 in supporto da Parma aiuteranno 250 sfollati

  • Dimessa dal Maggiore, muore tredici giorni dopo

  • Scoperta piantagione di marijuna in via Venezia

  • Via Gramsci: donna aggredita alla fermata dell'autobus

Torna su
ParmaToday è in caricamento