rotate-mobile
Incidenti stradali

A1, tragico scontro tra Canossa e Parma. Un auto si ribalta: due morti

L'incidente poco dopo le 6 di questa mattina al km. 120 in direzione Milano. Coinvolti anche due furgoni e un mezzo pesante. Il tratto interessato è stato chiuso intorno alle 6.50 e riaperto poco dopo le 8

Incidente mortale poco dopo le 6 di stamane sulla A1 Milano-Napoli, tra Terre di Canossa-Campegine e Parma in direzione Milano: al km 120 si sono scontrati per cause ancora da accertare un'autovettura, che si è ribaltata, un mezzo pesante e due furgoni. Nell'incidente due persone sono decedute.

Il tratto dell'A1 interessato è stato chiuso intorno alle 6 e 50, poi è stato riaperto poco dopo le 8; al momento si registrano 4 km di coda tra Reggio Emilia e Terre di Canossa-Campegine verso Milano, a causa dell'uscita obbligatoria a Terre di Canossa Campegine, ora rimossa. Sul luogo del sinistro, dove il traffico dalle 6 e 50 è bloccato, sono intervenute le pattuglie della Polizia stradale, i Vigili del Fuoco, i soccorsi sanitari e meccanici, oltre al personale della Direzione 3° Tronco di Bologna.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A1, tragico scontro tra Canossa e Parma. Un auto si ribalta: due morti

ParmaToday è in caricamento