rotate-mobile
Incidenti stradali Colorno

Colorno: scontro tra auto e camion: muore un 44enne. Ferito gravissimo

La vittima è P.Z., 44 anni, romeno residente a Casalmaggiore. Il conducente della vettura è in terapia intensiva. Una camion della Corradi Mangimi si è scontrato con una Bmw 525 TD

Tragico schianto all'alba. Ancora sangue sulle strade della provincia. E' di un morto ed un ferito molto grave il primo bilancio di un incidente che si è verificato poco dopo le 7.30 sul ponte che collega Colorno e Casalmaggiore. Un camion si è scontrato con un'auto: un passeggero della vettura è morto sul colpo mentre il passeggero è stato trasportato all'Ospedale Maggiore in condizioni critiche. Ha riportato infatti ferite molto gravi. Sul posto le forze dell'ordine per i rilievi di legge: stanno cercando di ricostruire l'accaduto.

AGGIORNAMENTI. Nell'incidente è morto P.Z., 44 anni, romeno residente a Casalmaggiore (Cremona). E' gravissimo il conducente della vettura su cui viaggiava l'uomo, A.S., pure di nazionalità romena, trasportato all'Ospedale Maggiore di Parma in terapia intensiva. All'ospedale Oglio Po di Casalmaggiore, in condizioni meno gravi, è ricoverato il fratello del conducente, D.S. di 37 anni. La vittima e gli altri due uomini sono muratori e stavano andando a lavorare.

Viaggiavano a bordo di una Bmw 525 TD, vecchio modello, diretta da Casalmaggiore a Colorno. Dalla parte opposta procedeva un camion Iveco 430 della Corradi mangimi, guidato da D.L., un moldavo residente nel Parmense. Probabilmente a causa del fondo stradale reso scivoloso dal ghiaccio, l'automobilista ha perso il controllo del mezzo che ha urtato il guard-rail andando a scontrarsi violentemente contro la parte anteriore del camion. Il ponte è rimasto chiuso al traffico per tutta la mattinata.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colorno: scontro tra auto e camion: muore un 44enne. Ferito gravissimo

ParmaToday è in caricamento