Colorno: scontro tra auto e camion: muore un 44enne. Ferito gravissimo

La vittima è P.Z., 44 anni, romeno residente a Casalmaggiore. Il conducente della vettura è in terapia intensiva. Una camion della Corradi Mangimi si è scontrato con una Bmw 525 TD

Tragico schianto all'alba. Ancora sangue sulle strade della provincia. E' di un morto ed un ferito molto grave il primo bilancio di un incidente che si è verificato poco dopo le 7.30 sul ponte che collega Colorno e Casalmaggiore. Un camion si è scontrato con un'auto: un passeggero della vettura è morto sul colpo mentre il passeggero è stato trasportato all'Ospedale Maggiore in condizioni critiche. Ha riportato infatti ferite molto gravi. Sul posto le forze dell'ordine per i rilievi di legge: stanno cercando di ricostruire l'accaduto.

AGGIORNAMENTI. Nell'incidente è morto P.Z., 44 anni, romeno residente a Casalmaggiore (Cremona). E' gravissimo il conducente della vettura su cui viaggiava l'uomo, A.S., pure di nazionalità romena, trasportato all'Ospedale Maggiore di Parma in terapia intensiva. All'ospedale Oglio Po di Casalmaggiore, in condizioni meno gravi, è ricoverato il fratello del conducente, D.S. di 37 anni. La vittima e gli altri due uomini sono muratori e stavano andando a lavorare.

Viaggiavano a bordo di una Bmw 525 TD, vecchio modello, diretta da Casalmaggiore a Colorno. Dalla parte opposta procedeva un camion Iveco 430 della Corradi mangimi, guidato da D.L., un moldavo residente nel Parmense. Probabilmente a causa del fondo stradale reso scivoloso dal ghiaccio, l'automobilista ha perso il controllo del mezzo che ha urtato il guard-rail andando a scontrarsi violentemente contro la parte anteriore del camion. Il ponte è rimasto chiuso al traffico per tutta la mattinata.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • E' morta la 38enne di Fontanellato colpita da un malore in acqua

  • Tragedia a Varano: 39enne muore schiacchiato dalla ruspa che stava conducendo

  • La parmigiana Erica Talco torna a 'Uomini e donne'

  • Annaffia i fiori e l'acqua finisce sul balcone di sotto: 53enne aggredisce il vicino con un grosso machete

  • Abusi sessuali nei confronti di un bambino di 11 anni: arrestato 37enne

  • Roccabianca: scoperte due concessionarie abusive di auto

Torna su
ParmaToday è in caricamento