rotate-mobile
Incidenti stradali

Auto contro un palo a Monticelli Terme: muore Luca Sisti delle Zebre Rugby

Tragedia la mattina del 9 agosto sulle strade della provincia di Parma. Per cause in corso di accertamento un'auto si è schiantata, alle ore 5.30, contro un palo mentre stava percorrendo via Montepelato a Monticelli Terme. Il cordoglio della società: annullata la trasferta in Francia

Tragedia la mattina del 9 agosto sulle strade della provincia di Parma. Per cause in corso di accertamento un'auto si è schiantata, alle ore 5.30, contro un palo mentre stava percorrendo via Montepelato a Monticelli Terme: un giovane di 32 anni, Luca Sisti, videoanalyst delle Zebre Rugby, è morto sul colpo in seguito alle ferite riportate: i soccorsi giunti sul posto non hanno potuto fare nulla. 

"Il presidente delle Zebre RugbyGianluca Romanini e tutto il consiglio di amministrazione del club -si legge in una nota delle Zebre Rugby- hanno appreso con grande tristezza della prematura scomparsa di Luca Sisti -32enne responsabile dell’analisi video all’interno dello staff tecnico della squadra- deceduto questa mattina a seguito di un incidente stradale alle porte di Parma.

Tutti i tesserati, lo staff ed i dirigenti delle Zebre Rugby sono vicini ai famigliari in questo momento di dolore per la grave perdita che addolora profondamente tutti i membri del club per il grande affetto che lega da tempo ognuno di essi a Luca: un professionista, un caro amico ed un profondo innamorato del rugby, sua seconda famiglia. La prevista trasferta di quest’oggi in Francia in vista della gara amichevole di martedì prossimo 11 Agosto a Béziers è stata annullata".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto contro un palo a Monticelli Terme: muore Luca Sisti delle Zebre Rugby

ParmaToday è in caricamento