rotate-mobile
Incidenti stradali Noceto

Pauroso schianto tra auto e bici a Noceto: 16enne gravissimo al Maggiore

Il grave incidente si è verificato nella mattinata del 17 luglio in via Galvana in corrispondenza del sottopasso, poco prima delle ore 11: sul posto le ambulanze e l'elisoccorso

Pauroso incidente stradale nella mattinata di oggi, mercoledì 17 luglio, in via Galvana a Noceto, in corrispondenza del sottopasso. Per cause in corso di accertamento un'auto utilitaria ed una bicicletta sono venute a contatto. Il ciclista, un ragazzo di 16 anni, è stato sbalzato dalla bici ed è finito contro il parabrezza dell'auto, finendo poi sull'asfalto.

In pochi attimi  sono stati chiamati i soccorsi e sul posto sono arrivate le ambulanze e l'automedica, oltre all'elisoccorso, partito in volo dall'Ospedale Maggiore di Parma. Il ciclista ferito è stato trasportato d'urgenza al Pronto Soccorso del Maggiore in condizioni gravissime: ora si trova ricoverato nel reparto di Rianimazione. Sul posto, oltre ai soccorsi, anche gli agenti della polizia Municipale, che ha regolato il traffico e effettuato i rilievi previsti per legge. 

Aggiornamenti a breve

Scontro auto-bici a Noceto: ferito gravissimo

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pauroso schianto tra auto e bici a Noceto: 16enne gravissimo al Maggiore

ParmaToday è in caricamento