rotate-mobile
Incidenti stradali Centro / Viale Agostino Berenini

Semaforo spento da ore: scontro tra tre auto su Ponte Italia

Per buona parte della giornata di domenica 5 luglio e della serata del 4 luglio l'impianto semaforico tra Ponte Italia e via Berenini è rimasto spento. Gli automobilisti si sono autoregolati per tante ore: nel pomeriggio si è verificato un prevedibile incidente, uno scontro tra tre vetture

Per buona parte della giornata di domenica 5 luglio e della serata del 4 luglio l'impianto semaforico tra Ponte Italia e via Berenini è rimasto spento. Gli automobilisti si sono autoregolati per tante ore: nel pomeriggio si è verificato un prevedibile incidente, uno scontro tra tre vetture. 

Nel pomeriggio del 5 luglio alle ore 16.30 circa, si è verificato un incidente stradale che ha visto coinvolti 3 autoveicoli all'altezza di Ponte Italia, intersezione Viale Berenini. Sono rimaste coinvolte 4 persone, 2 cittadini italiani e 2 cittadini di origine albanese. Una persona è stata liberata dalle lamiere del veicolo dai Vigili del Fuoco prontamente intervenuti con le ambulanze del 118. E' stato necessario anche l'intervento di Iren per ripulire il fondo stradale ricoperto d'olio. La dinamica dell'incidente è al vaglio della Polizia Municipale che ha proceduto anche a disciplinare la circolazione durante i rilievi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Semaforo spento da ore: scontro tra tre auto su Ponte Italia

ParmaToday è in caricamento