rotate-mobile
Incidenti stradali

San Prospero, tamponamento tra due auto e un autocarro: conducente al Pronto Soccorso

Un secondo incidente si è verificato in via Emilio Lepido con un tamponamento tra due auto, il conducente di una Toyota è stato trasportato al Pronto Soccorso: rallentamenti in conseguenza dei due incidenti

Due feriti in occasione di due incidenti che si sono verificati nella mattinata del 6 novembre. Il primo ha avuto luogo verso 8, in via Emilio Lepido , in località S. Prospero, ed ha visto il coinvolgimento di un autocarro Iveco, condotto da cittadino residente a Parma che proveniva da Reggio Emilia con direzione Parma fermo in fila sulla stessa via, una Mazda ferma dietro allo stesso e una Fiat Punto, condotta da cittadino residente a Reggio Emilia, che proveniva Da Reggio Emilia con direzione Parma. La Fiat Punto ha tamponato la Mazda che, a seguito dell'urto, si è incastrata nella parte posteriore destra dell’autocarro. Il conducente della Mazda ha riportato lesioni di lieve entità ed è stato soccorso dal 118 con conseguente trasporto al pronto soccorso dell’Ospedale Maggiore di Parma. Il traffico, visto l’orario di punta, ha subito forti rallentamenti. Sul posto sono intervenuti dei carri attrezzi per spostare i mezzi. I rilievi sono stati effettuati dalla Polizia Municipale reparto infortunistica. La viabilità è ritornata alla normalità verso le 10.00.
 
Il secondo incidente è avvenuto in via Emilio Lepido, all’altezza della trattoria Oasi, al civico 52, alle 10.10  circa. Ha visto coinvolti una Toyota Aygo, condotta da cittadino residente a Parma, proveniente da Reggio Emilia con direzione Parma centro città, che si è fermata all’imbocco della rotatoria tra via Emilio Lepido e la tangenziale Nord. In quel momento giungeva un'auto familiare, condotta da un cittadino di circa 35 anni residente a Parma, che la tamponava. Il conducente della Toyota Aygo, di 25 anni, è stato soccorso dal 118 e trasportato al Pronto soccorso cittadino. Anche in questo caso il traffico ha subito rallentamenti, per questo è intervenuta una pattuglia della Polizia Municipale in ausilio al reparto infortunistica impegnato nei rilievi di rito. Alle 12 circa la viabilità ritornava alla normalità. 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Prospero, tamponamento tra due auto e un autocarro: conducente al Pronto Soccorso

ParmaToday è in caricamento