Scontro auto-scooter a Scurano: ferito grave al Maggiore

L'incidente si è verificato prima delle ore 8: lo scooterista è stato trasportato in ospedale dalla Croce Rossa, l'elisoccorso si è alzato in volo da Parma ma non ha trasportato nessuno

Prima delle ore 8 di stamattina, venerdì 14 giugno, si è verificato un grave incidente a Scurano, tra strada San Defendente e la provinciale. Per cause in corso di accertamento un'auto ed uno scooter si sono scontrati in corrispondenza delle due vie. Ad avere la peggio il conducente dello scooter che è rimasto gravemente ferito, dopo essere stato sbalzato sull'asfalto. In un primo momento le sue condizioni sembravano critiche e sul posto è stato inviato l'elisoccorso, partito in volo dall'Ospedale Maggiore di Parma. Lo scooterista è stato trasportato al Pronto Soccorso del Maggiore dalla Croce Rossa di Scurano e l'elisoccorso è tornato senza caricare feriti. Le condizioni del conducente sono gravi ma non è in pericolo di vita. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Rapina una donna in piazzale Pablo: 19enne gambiano lo insegue e lo fa arrestare

  • Coltellate sul Frecciarossa, sotto choc il parmigiano che ha difeso la donna: " Usata una cinta per fermare l'emorragia"

  • C'è un'altra Parma sotto terra

  • "L'ho sentita urlare e sono intervenuto. Così ho fermato lo scippatore"

  • Truffa del Postamat, la maxi indagine riguarda anche Parma

  • Chiamavano i clienti per offrirgli la droga: arrestati tre pusher

Torna su
ParmaToday è in caricamento