rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Incidenti stradali Cortile San Martino / Via G. C. Rastelli

Tangenziale nord. Scontro tra un tir, un furgone e due auto: 2 feriti

Due auto e due camion sono rimaste coinvolte in un incidente avvenuto oggi pomeriggio sulla tangenziale Nord, vicino all'uscita di via Rastelli. La tangenziale è aperta ma la circolazione è in tilt

Due auto e due camion sono rimaste coinvolte in un incidente avvenuto oggi pomeriggio sulla tangenziale Nord, vicino all'uscita di via Rastelli. A causa dello scontro, avvenuto poco prima delle 16, è stata chiusa sia la circolazione in tangenziale, sia quella in via Rastelli. Ci sono due feriti che sono stati trasportati all'Ospedale Maggiore.

Incidente in tangenzlale Nord, 28 dicembre 2012

Sul luogo dell'incidente un tir e una Golf che si è scontrata con il primo, incastrandosi nella sua fiancata. L'altra auto coinvolta è una Fiat Panda. Il terzo veicolo è un camioncino di piccole dimensioni. Attualmente la tangenziale è percorribile: il traffico è regolato dagli agenti della Polizia Municipale di Parma. L'uscita su via Rastelli invece è chiusa. Sul posto anche gli agenti della Polizia stradale che stanno effettuando i rilevamenti di legge. Ancora non sono chiare le cause dello scontro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tangenziale nord. Scontro tra un tir, un furgone e due auto: 2 feriti

ParmaToday è in caricamento