rotate-mobile
Incidenti stradali

Frontale in via Emilia tra Castelguelfo e Sanguinaro: muore una 82enne

L'incidente è avvenuto nel pomeriggio di domenica 26 gennaio: per la donna, che era alla guida di una Fiesta, non c'è stato niente da fare

Un tragico schianto frontale tra due auto nel pomeriggio di ieri, domenica 26 gennaio, lungo la via Emilia, tra Sanguinaro e Castelguelfo, ha provocato la morte di una donna di 82 anni. Erano da poco passate le ore 18.30 quando, per cause in corso di accertamento, due auto - una Ford Fiesta ed una Peugeut - si sono scontrate frontalmente. L'impatto è stato violentissimo e la Fiesta si è ribaltata. I soccorsi sono scattati da subito e sul posto sono arrivati i sanitari del 118 di Fidenza, l'ambulanza e l'automedica, oltre ai Vigili del Fuoco di Fidenza.

La donna di 82 anni, che era alla guida della Fiesta, è stata estratta dall'auto dagli operatori del 115: è stata sottoposta alle prime cure urgenti e poi trasportata in ambulanza, verso l'Ospedale Maggiore. La donna è deceduta durante il trasporto. Originaria di Fontanellato viveva a Fidenza. Il 40enne, alla guida della Peugeut, è illeso. La polizia Stradale sta cercando di ricostruire l'esatta dinamica dell'incidente: i due mezzi sono stati sottoposti a sequestro. Oltre alla polizia sul posto sono arrivati anche i carabinieri del Nucleo Radiomobile di Fidenza. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Frontale in via Emilia tra Castelguelfo e Sanguinaro: muore una 82enne

ParmaToday è in caricamento