rotate-mobile
Incidenti stradali Pablo / Viale la Grola

Via La Grola, auto contro bicicletta: 15enne trasportato al Pronto Soccorso

Secondo incidente in via Emilia Est che ha coinvolto due auto, una delle due si è ribaltata. Nel sinistro sono rimaste ferite tre persone, trasportate con autoambulanze presso il Pronto Soccorso

Giovedì 3 settembre alle ore 18.50 in via Emilia Ovest, in prossimità dell'Hotel Parma & Congressi, un'autovettura VW Golf condotta da un uomo residente in provincia di Latina e un'autovettura Opel Corsa  sono venute a collisione per cause in via di accertamento. L'autovettura Golf ha terminato la propria corsa ribaltandosi su un lato. Nel sinistro sono rimaste ferite tre persone, trasportate con autoambulanze presso il Pronto Soccorso.

I rilievi sono stati eseguiti dalla Polizia Municipale intervenuta sul posto con due pattuglie. A causa del sinistro si sono avuti rallentamenti in entrambe le direzioni di marcia. Sempre il 3 settembre alle ore 19.30, un'autovettura Opel Astra, condotta da un giovane di 25 anni, mentre percorreva via La Grola con direzione via Savani, si è scontrata con una bicicletta condotta da un ragazzo di 15 anni residente a Parma, che percorreva via San Pier Damiani con direzione via La Grola. Il ciclista  è stato trasportato con autoambulanza presso il Pronto Soccorso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via La Grola, auto contro bicicletta: 15enne trasportato al Pronto Soccorso

ParmaToday è in caricamento