rotate-mobile
Incidenti stradali Montanara / Via Po

Ciclista investito da un'auto in via Po: 32enne grave

L'incidente è avvenuto dopo le ore 18 di oggi, lunedì 28 ottobre: sul posto i soccorritori del 118 che hanno trasportato il ferito all'Ospedale Maggiore

Nel pomeriggio di lunedì 28 novembre poco dopo le ore 18 un ciclista che stava transitando nei pressi dell'incrocio tra strada Navetta e via Po è stato investito da un'auto. Sul posto i soccorrittori del 118 con un'ambulanza e un'automedica: la dinamica dell'incidente, che ha provocato rallentamenti in zona, è in corso di ricostruzione. Sul posto, oltre ai soccorsi, anche gli agenti della Polizia Municipale, che stanno effettuando i rilievi previsti per legge. Aggiornamenti a breve. 

LA NOTA DELLA MUNICIPALE - Erano circa le 17.45 quando, in via Po, all’altezza  del civico 112,  una Yaris, condotta da signora residente a Reggio Emila, in prossimità dell’attraversamento pedonale,  entrava in collisione con un velocipede condotto da una signore Egiziano residente a Parma del ’84. Il signore  veniva trasportato al Pronto Soccorso con gravi traumi, un codice 3 , secondo gli operatori del  118 intervenuti sul posto. La dinamica dell’incidente è al vaglio della Polizia Municipale intervenuta per i rilievi.

pedoneinvestito1-3

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ciclista investito da un'auto in via Po: 32enne grave

ParmaToday è in caricamento