rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Incidenti stradali Molinetto / Via la Spezia

Via Spezia, tragico scontro tra auto e moto: muore un poliziotto di 28 anni

Stamattina all'alba, prima delle ore 6.45 si è verificato un scontro pauroso in via Spezia. Il conducente della moto, Simone Nesci, un agente delle Volanti, è rimasto gravemente ferito: è morto all'Ospedale Maggiore

Stamattina all'alba, prima delle ore 6.45 si è verificato uno schianto pauroso in via Spezia. Poco dopo l'abitato di Baccanelli, per cause in corso di ricostruzione, un'Opel Corsa condotta da un 30enne di Parma e una motocicletta Yamaha si sono scontrate. Il conducente della moto, un poliziotto di 28 anni, Simone Nesci, è morto. Secondo le prime informazioni l'auto, che stava percorrendo via Spezia in direzione Collecchio, stava per svoltare all'interno di un parcheggio -di fronte al bar Bellini ed alcuni negozi- ed è venuta a contatto con la motocicletta che si stava dirigendo verso Parma. La moto ha impattato anche contro una Panda parcheggiata di fronte al bar. I 4 veicoli coinvolti sono stati sequestrati e messi a disposizione dell'Autorità Giudiziaria. Il conducente della moto è finito contro un autocarro in sosta ai bordi della strada. 

AGGIORNAMENTI. Il motociclista non ce l'ha fatta: è morto all'Ospedale Maggiore. Si tratta di un poliziotto di 28 anni, in servizio presso la Squadra Volanti di Parma. Condoglianze da tutta la redazione di ParmaToday 

Il motociclista, in conseguenza dello schianto, ha riportato gravi ferite ed è stato ricoverato nel reparto di Rianimazione dell'Ospedale Maggiore. Chi ha assistito alla scena racconta di una persona a terra che, fin da subito, è apparsa in gravi condizioni. 

L'impatto è stato terribile: il conducente è stato soccorso dai mezzi del 118 e trasportato all'Ospedale Maggiore. Le sue condizioni sono gravi. Sul posto, oltre a due ambulanze, anche la Polizia Municipale che sta effettuando i rilievi di legge. In conseguenza dell'incidente si sono formate code e traffico lungo via Spezia.

Incidente a Baccanelli

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Spezia, tragico scontro tra auto e moto: muore un poliziotto di 28 anni

ParmaToday è in caricamento