rotate-mobile
Incidenti stradali Cortile San Martino / Mantova

Sorbolo, incidente in via Mantova: una donna ferita. Traffico in tilt per ore

Un tamponamento sulla principale arteria che collega la cittadina a Parma che ha visto coinvolti un camion e due automobili. Il veicolo, guidato dalla donna poi trasferita all'ospedale Maggiore, non è finito nel fossato grazie agli arbusti lungo la strada

Alle 8.40 di questa mattina un tamponamento lungo la via Mantova all'altezza di Sorbolo ha coinvolto tre veicoli. Un camion e una macchina che viaggiavano in direzione di Sorbolo e un auto che invece andava verso Parma. Ancora da chiarire la dinamica dell'incidente, anche perchè la polizia municipale locale, accorsa sul luogo dell'incidente, ha trovato i mezzi in ordine sparso.

Una delle auto sarebbe certamente finita nel fossato ai bordi della carreggiata se la sua corsa, dopo l'impatto, non fosse stata fermata dagli arbusti presenti lungo la strada. Nello scontro è rimasta ferita una donna di circa 50 anni, subito trasportata dai soccorsi del 118 all'ospedale Maggiore.

Il traffico a quel punto è andato letteralmente in tilt. Subito dopo il tamponamento c'è stato anche l'intervento di una gurdia carceraria che, in un primo momento, ha aiutato per far defluire il traffico. Ma le code in entrambe i sensi di marcia sono durate fin oltre le 10.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sorbolo, incidente in via Mantova: una donna ferita. Traffico in tilt per ore

ParmaToday è in caricamento