rotate-mobile
Incidenti stradali Collecchio / Stradella

Stradella, viene tamponato e l'auto prende fuoco: è in Rianimazione

L'incidente stamane intorno alle 8 sulla strada che da via La Spezia conduce a Collecchio. Vivo per miracolo l'uomo alla guida di una Fiat Panda a metano anche grazie all'intervento di un benzinaio

Ancora un tamponamento che poteva finire in tragedia, dopo la morte di Roberto Cuoghi, il salese che ieri ha perso la vita dopo aver impattato con la sua moto un fuoristrada.

Stamane intorno alle 8 in località Stradella, sul prolungamento di via La Spezia che conduce a Collecchio, una Fiat Panda a metano è stata tamponata da un'altra automobile ed ha preso fuoco. L'uomo che era a bordo della Panda si è salvato da morte certa grazie al gestore di una pompa di benzina in zona che, appena ha visto le fiamme, è intervenuto con l'estintore. Sul posto sono prontamente intervenuti i soccorsi del 118 e i vigili del fuoco. L'automobilista, in ogni caso, ha riportato gravi ferite ed è stato subito trasportato all'ospedale Maggiore dove ora è ricoverato nel reparto di Rianimazione. Resta ancora da chiarire la dinamica dell'incidente.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stradella, viene tamponato e l'auto prende fuoco: è in Rianimazione

ParmaToday è in caricamento