rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Incidenti stradali Cortile San Martino / San Leonardo

Via San Leonardo, auto tampona bici: muore un 62enne parmigiano

La vittima è Bruno Dodi, un autista parmigiano della Tep in pensione molto conosciuto in città. Stava rientrando a casa dopo essere stato al circolo Inzani. L'impatto con l'auto, una Fiat Uno, è stato purtroppo mortale

Incidente mortale in via San Leonardo intorno alle 20 di stasera. Un tragico scontro tra una Fiat Uno targata Padova guidata da un giovane e una bicicletta all'altezza del civico 71 dove si trova l'azienda Robuschi. Nell'impatto è morto Bruno Dodi, 62enne parmigiano, autista della Tep in pensione e molto conosciuto in città.

Stava rientrando a casa in bicicletta dopo aver trascorso alcune ore al circolo Inzani. La scena che abbiamo trovato sul luogo dell'incidente è davvero drammatica con molto sangue ancora visibile sull'asfalto. Avvisato dagli agenti, sul posto è arrivato il fratello della vittima.

In corso i rilievi della polizia municipale che ha interrogato il giovane alla guida della macchina per capire l'esatta dinamica dell'incidente. Pare chiaro, però, che il ciclista sia stato travolto dall'auto. Sul parabrezza il segno del corpo della vittima, sbalzato sul vetro dopo l'impatto.

incidente-via-s.leonardo_021 incidente-via-s.leonardo_005 incidente-via-s.leonardo_008

incidente-via-s.leonardo_013 incidente-via-s.leonardo_009

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via San Leonardo, auto tampona bici: muore un 62enne parmigiano

ParmaToday è in caricamento