rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Via Emilia Est

Incidente in via Emilia Est: due feriti lievi

Tre veicoli si sono scontrati all'ingresso della rotatoria provenendo da via Mantova. Sul posto gli agenti della polizia municipale e il 118, che ha trasportato i feriti al pronto soccorso. Il traffico rallentato è ritornato normale alle 14.30.

Un incidente con due feriti si è verificato oggi intorno alle 13.10 in via Mantova, direzione via Emilia est. Lo scontro ha visto coinvolti tre veicoli, una BMW con targa straniera condotta da cittadino straniero residente in Italia, una Smart Fourfour condotta da un  italiano  ed un autocarro Volkswagen condotto da un uomo residente a Parma.

I veicoli si sono tamponati prima di immettersi nella rotatoria su via Emilia Est, mentre percorrevano via Mantova provenienti dalla periferia con direzione centro città. L'urto tra i tre mezzi ha provocato due feriti lievi che sono stati soccorsi  dal 118   e trasportati al pronto soccorso  per le cure del caso. Sul posto è intervenuta la pattuglia del reparto infortunistica della polizia municipale. Il traffico ha subito rallentamenti, ritornando nella norma intorno alle ore 14.30.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in via Emilia Est: due feriti lievi

ParmaToday è in caricamento