rotate-mobile
Cronaca

Pellacini: "Il Comune patrocina l'incontro sulla omogenitorialità, senza contradditorio"

"Il concetto di Gender è un’ideologia profondamente estranea alla sensibilità della gente e al concetto naturale di persona e di famiglia. Da anni il sottoscritto si sta opponendo a questa deriva"

"Comune di Parma e Università degli Studi di Parma  -scrive il consigliere Pellacini - hanno deciso di concedere il patrocinio all’evento di giovedì 19 gennaio 2017 sulla omogenitorialità dal titolo: "Genitori come gli altri e tra gli altri”. Ancora una volta si tratta di un argomento molto delicato a cui non si dà un vero contraddittorio.

L’Amministrazione Pizzarotti conferma il taglio fortemente relativista e gender-friendly, conferma una superficialità sull’argomento già dimostrata in passato. Non interessa intervenire realmente sull’argomento, su un tema così delicato su cui è in corso un importante dibattito scientifico, all’Amministrazione Pizzarotti interessa solamente ottenere visibilità e consenso da campagna elettorale. Si fa vedere di esserci senza avere nulla di importante da dire, l’idea che ha caratterizzato l’intera azione di questi anni dell’Amministrazione Pizzarotti.

Il gruppo di Centristi per Parma è fortemente preoccupato per l'approccio unilaterale che è stato compiuto come al solito e alla deriva culturale e umana che da troppo tempo ormai caratterizza l’azione pubblica. Il concetto di Gender è un’ideologia profondamente estranea alla sensibilità della gente e al concetto naturale di persona e di famiglia. Da anni il sottoscritto si sta opponendo a questa deriva. Il taglio ideologico che il Comune di Parma continua pervicacemente a perseguire (ricordiamo anche il patrocinio e la firma per la liberalizzazione delle droghe e il patrocinio alla festa antiprobizionista) evidenzia il tentativo di coprire una totale incapacità amministrativa fin da troppo tempo sotto gli occhi di tutti. È forse questo di cui ha bisogno la nostra città?"


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pellacini: "Il Comune patrocina l'incontro sulla omogenitorialità, senza contradditorio"

ParmaToday è in caricamento