rotate-mobile
Cronaca

job Fair per Fidenza Village

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ParmaToday

Fidenza Village alla ricerca di figure motivate e qualificate per le boutique del Villaggio. Tra i requisiti richiesti anche la conoscenza della lingua cinese, per far fronte alla costante crescita turistica del Villaggio, che nell'ultimo trimestre del 2014 ha registrato un +61% delle vendite Tax Free degli ospiti cinesi.

Fidenza Village, uno dei 9 Villaggi di Value Retail, è alla ricerca di candidati qualificati per le posizioni di Store Manager, Assistant Manager, Sales Assistant, Stock Controller e di professionisti in grado di garantire servizi di ospitalità per le oltre 100 boutique delle migliori firme italiane e internazionali del Villaggio.

Le selezioni dei candidati si terranno in occasione di una Job Fair organizzata con Quanta Sistema Moda - società di recruiting specializzata nel settore moda e design - in programma il 27 aprile 2015 presso il Quanta Village di Milano, in via Assietta 19.

I candidati dovranno avere un'esperienza di minimo 1 anno per le posizioni di Sales Assistant e di minimo 2 anni per quelle di Store Manager e Assistant Manager. Per sostenere queste selezioni, oltre a essere dotati di competenze legate all'ospitalità e agli elevati standard di servizio del Villaggio, i profili ricercati dovranno conoscere la lingua inglese per il ruolo di Store Manager e Assistant Manager e avere un'ottima padronanza della lingua cinese per la posizione di Sales Assistant.

Tutti questi requisiti diventano indispensabili in virtù della crescente importanza acquisita da Fidenza Village come destinazione di riferimento per lo shopping turistico, come testimonia il successo riscontrato negli anni: le vendite Tax Free generate dagli ospiti stranieri, infatti, sono cresciute per 34 trimestri consecutivi e nell'ultimo trimestre del 2014 hanno registrato un +61% per gli ospiti cinesi, che hanno incrementato la loro spesa media del 10%.

In collaborazione con partner d'eccellenza, Fidenza Village offrirà ai candidati che verranno selezionati anche programmi di formazione, training sull'accoglienza, sui servizi agli ospiti internazionali, sulle vendite, sui servizi Global Refund e altro.

Per poter accedere alle Job Fair in programma il 27 aprile basterà registrarsi al sito fidenzavillage.quanta.com

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

job Fair per Fidenza Village

ParmaToday è in caricamento