rotate-mobile
Cronaca Centro / Strada Melloni

KO GAME| Via Melloni, Francesca su Fb: "Io, aggredita a pugni in faccia senza un motivo"

Stamattina una ragazza e un signore sono stati aggrediti senza motivo mentre camminavano per Parma, la giovane: "Erano le ore 6,45 via Melloni, ero da sola a piedi. Lui ragazzo bianco alto un po' più di me"

Stamattina una ragazza e un signore sono stati aggrediti senza motivo mentre camminavano per Parma. Ecco il messaggio postato su Facebook da Francesca, una giovane parmigiana ."Eccomi! Lastre fatte, niente di rotto. Ho solo livido e mezza faccia gonfia. Per i miei amici giornalisti i dettagli: ore 6,45 via Melloni, ero da sola a piedi. Lui ragazzo bianco alto un po' più di me. Non ricordo altro. Prima di colpire me, ha dato un pugno in via Garibaldi a un signore. Pugni e via. Senza rubare niente (io avevo il cell in mano)"

"Questa mattina -scrive Federico Pizzarotti su Facebook- una ragazza e un signore sono stati presi a pugni in faccia senza motivo mentre camminavano per Parma, quasi a simulare quel ko game che va di moda tra i delinquenti. Ma che cosa siamo diventati? Le forze dell’ordine assicurino alla giustizia questo farabutto. Ai due aggrediti va tutta la mia solidarietà.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

KO GAME| Via Melloni, Francesca su Fb: "Io, aggredita a pugni in faccia senza un motivo"

ParmaToday è in caricamento